Ricerchiamo per notevole contesto industriale farmaceutico della zona di Ferrara un/una: Giurista dimpresa La figura ricercata e in possesso di laurea magistrale in giurisprudenza e/o laurea in operatore dei servizi giuridici.
La figura verra inserita nellufficio legale dellazienda e avra il compito di occuparsi della contrattualistica sia interna che esterna ad essa nonché delle gare ed appalti pubblici.
Il candidato ideale e in possesso di esperienza di almeno 1 anno nel settore e di una buona conoscenza del Codice degli Appalti.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e propensione al problem solving.
E prevista assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dellazienda cliente con contratto della gomma plastica industria, livello da definire in base alla esperienza maturata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01) Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Operatore giuridico dimpresa Disponibilita oraria: Tempo completo