Responsabilità del ruolo
Il ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
Attività
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
• Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
Caratteristiche candidato
Requisiti
• Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
• Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate;
• Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.
Caratteristiche personali
• Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
• Orientamento al risultato;
• Velocità e dinamismo, precisione;
• Team working;
• Flessibilità oraria e puntualità.