Profilo
Adecco ricerca per asilo nido di RAVENNA
un/una educatrice/educatore
da inserire nel team educativo all’interno dei servizi per la prima infanzia (0–3 anni). La figura selezionata lavorer in un contesto professionale attento al benessere dei bambini, alla collaborazione con le famiglie e al lavoro in equipe
Responsabilit
Responsabilit principali
Progettazione e realizzazione di attivit educative
Cura, accudimento e supporto allo sviluppo psicomotorio, cognitivo ed emotivo dei bambini.
Osservazione e documentazione del percorso di crescita dei bambini.
Relazione con le famiglie
Skill e Professionalit
Requisiti richiesti
Laurea in Scienze dell’Educazione, Educatore Professionale o titolo equipollente idoneo ai servizi per l’infanzia (L-19 o equipollenti).
Esperienza pregressa all’interno di nidi d’infanzia, micronidi o servizi educativi 0–6 anni.
Capacit di lavorare in team e buona gestione delle dinamiche relazionali. empatia e attenzione ai bisogni del singolo bambino.
Disponibilit e flessibilit organizzativa.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: RAVENNA
orario: TEMPO PIENO
Assunzione diretta - primo contratto a tempo determinato con possibilit di proroga
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca