Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle operazioni ausiliarie di vendita gdo - mirandola

Mirandola
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Di cosa ti dovrai occupare

Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione e rifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita; Gestione cassa e pagamenti; Pulizia e ordine del reparto; Controllo scadenze e qualità dei prodotti.


Competenze e caratteristiche

* Capacità organizzative e orientamento al cliente;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni spezzati e nel weekend.


Dettagli contrattuali e orari

* Orario di lavoro: 6 giorni su 7 distribuiti dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi; fascia oraria 5.00-23.00.
* Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL COMMERCIO, livello V, 14 mensilità.
* Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA GDO - MIRANDOLA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva