La divisione technical & engineering di Randstad LSS sta collaborando con una importante multinazionale del settore dell'automazione industriale-impianti, nella ricerca di un
Responsabile della pianificazione della produzione
Il profilo ideale, coordinando un paio di persone, pianifica i materiali di lungo lead time per la realizzazione degli impianti, condividendo le richieste di approvvigionamento all’ufficio acquisti, mantenendo a sistema la correttezza dei lead time e scorte e la parametrizzazione dei dati.
Apre gli ordini di produzione per la fabbrica (carpenteria, verniciatura, montaggio) e controlla lo stato di avanzamento degli ordini di acquisto relazionandosi con i fornitori e coordinandosi anche con il coordinatore della produzione.
In ottica e con un taglio da project manager, gestisce in collaborazione con il purchasing, azioni correttive e piani di miglioramento partecipando agli incontri con resp. officina e after sales per il coordinamento delle attività.
Identifica e partecipa alla metodologia della gestione e all’ asservimento dei materiali attraverso
Kan ban, lotti riordino e tecniche dedicate.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in discipline scientifiche/economiche;
• Esperienza di 5-6 anni nel ruolo all'interno di realtà strutturate e multinazionali operanti in contesto industriale e metalmeccanico;
• Attitudine al problem solving, al planning e al lavorare per obiettivi;
• Capacità di gestire un team e di essere un facilitatore nelle relazioni;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza di SAP o di piattaforme gestionali standard;
Sede di Lavoro: Vicinanze di Fusignano (RA)