Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per Brand nel settore Fashion&Luxury; un/una:
ADMINISTRATIVE OFFICER per una sostituzione maternità
La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione si occuperà della contabilità generale per tutte le business unit dell'azienda. Tra le attività che svolgerà:
- controllo e registrazione fatture;
- scritture di assestamento;
- verifica e riconciliazioni conti patrimoniali;
- attività di controllo;
- chiusure fiscali.
La risorsa che stiamo cercando presenta i seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 2 anni in contabilità all'interno di aziende medio-piccole o in società di revisione (come contabile / amministrativo contabile /amministrativa contabile );
- diploma di ragioneria o laurea in Economia;
- gradita la conoscenza di SAP;
- capacità di lavorare in team;
- attenzione al dettaglio.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Previsto CCNL Calzature Industria e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa; mensa aziendale; possibilità di lavorare in lavoro da remoto.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Scandicci.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Administrative Officer - sost. maternità -brand
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Scandicci