Overview
Per una realtà leader nel settore della gestione e smaltimento di rifiuti industriali, cerchiamo una figura di Addetto/a Amministrativo, appartenente alle categorie protette (L. 68/99), da inserire presso la sede di Schio (VI).
Responsabilità
* Gestione e controllo delle fatture fornitori, con registrazione contabile e archiviazione.
* Predisposizione delle scritture di rettifica per la redazione dei bilanci civilistici.
* Attività di qualifica e monitoraggio dei fornitori.
* Verifica e supervisione dei pagamenti e dei rapporti con i fornitori.
* Supporto nella redazione delle scritture di assestamento per i bilanci periodici relativi al ciclo passivo.
* Archiviazione della documentazione amministrativa (sia cartacea che digitale).
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (la laurea triennale in ambito economico/finanziario è considerata un plus).
* Esperienza pregressa di almeno 2-5 anni in ambito amministrativo.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel.
* Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta e condizioni
Si offre inserimento diretto in azienda. Adecco Italia ufficio di Schio si occupa della selezione dei candidati; se interessati all’offerta, candidarsi inserendo il CV completo.
Titolo di studio: Diploma / Accademia • Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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