La posizione di Sistemista Junior è aperta per un profilo tirocinante che si occupi di attività di helpdesk primo livello sul parco clienti.
L'obiettivo principale del candidato sarà quello di risolvere problematiche hardware e software su sistemi Microsoft Windows, nonché problemi di rete di base su switch, firewall e router.
Inoltre, la risorsa dovrà gestire sistemi Linux, Backup e posta.
Le competenze richieste sono:
* Risoluzione di problemi tecnici
* Gestione di reti locali
* Conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux
* Flessibilità e capacità di lavoro in team
* Automunito/in possesso di patente
Il requisito formativo richiesto è: Diploma di Istituto Tecnico o titolo di studio triennale/magistrale in ambito informatico/elettronico.
I benefici includono:
* Buoni pasto
* Ticket Restaurant
L'orario di lavoro sarà: 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
La sede di lavoro sarà a Torino.
Questo avviso di lavoro offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente.