Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata nella produzione e vendita di reti da pesca.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- gestione documenti contabili e fatture;
- registrazioni e aggiornamento contabilità;
- supporto amministrativo e segreteria.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- diploma di scuola superiore indirizzo Economico.
- gradita esperienza pregressa anche minima nel ruolo;
- buon utilizzo del pacchetto Office (Word ed Excel);
Completano il profilo: capacità di lavorare con accuratezza, rispetto delle scadenze, attitudine al lavoro in team e buona capacità analitica e organizzativa.
Sede di lavoro: Ripatransone (AP).
Si offre: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Tessili Industria.
Orario lavorativo: Tempo pieno / parziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.