Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire ai Colleghi dei nostri negozi il corretto funzionamento delle procedure di vendita. Se la il problem solving, spirito di squadra e gestione dello stress sono qualità che ti caratterizzano inviaci la tua candidatura! Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Fornire assistenza di primo livello ai Colleghi dei nostri negozi tramite apposito sistema di ticketing o telefonicamente; · Assegnare le richieste più complesse ai colleghi specialisti interni o alle Funzioni aziendali di competenza, assicurandosi della tempestiva presa in carico e risoluzione. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Ottime doti comunicative, - Buone doti organizzative e flessibilità. Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Padova. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale