The Best Rent è una società specializzata nella gestione di appartamenti per affitti a breve (1-30 giorni) e medio periodo (1-12 mesi) a Milano e Roma.
Attiva sul mercato da oltre 10 anni, l'azienda è strutturata in vari reparti: hospitality, sales, marketing, operations, legal e amministrazione.
Le attività dell’azienda comprendono la gestione completa degli appartamenti: dalla commercializzazione attraverso i canali online (OTA) e offline, alla gestione operativa, che include hospitality, housekeeping e manutenzione.
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata, affidabile e che abbia la volontà di crescere professionalmente nel campo della gestione di appartamenti. Offriamo un'opportunità unica di sviluppo in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, dove sarà possibile acquisire nuove competenze e contribuire attivamente al successo dell'azienda.
Sede: Milano
La risorsa entrerà a far parte del reparto guest operations e si occuperà di:
Accoglienza degli ospiti, con particolare attenzione a garantire un servizio di qualità superiore, in linea con gli standard degli appartamenti che gestiamo.
Controllo accurato degli appartamenti, con la possibilità di intervenire direttamente per risolvere piccoli problemi. La cura e il mantenimento degli appartamenti sono aspetti fondamentali per garantire un'esperienza impeccabile agli ospiti
Requisiti richiesti:
Ottime capacità organizzative e manualità nell’eseguire piccoli interventi di manutenzione.
Residenza nelle città di Milano.
Disponibilità a lavorare su turni.
Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc - obbligatorio).
Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio/avanzato).
Ottima attitudine al lavoro in team, con un forte spirito di collaborazione, in linea con i nostri valori.
Capacità di adattarsi rapidamente a situazioni di stress e imprevisti, mantenendo la calma e l’efficacia operativa.
Ottimo spirito di osservazione e attenzione ai dettagli
Dotazioni : scooter 125 ad uso promiscuo, cellulare aziendale
Benefit: ticket restaurant