Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto edile-industria, livello 3° impiegatizio. Full-time o part-time (da definire).Orario di lavoro: Full-time o Part-time (da definire)Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienza2 anniEsperienza pregressa nella gestione di pratiche amministrative, preferibilmente nel settore assicurativo. È gradita la conoscenza di una lingua dei Balcani (rumeno, serbo-croato).requisiti Pazienza e capacità di gestire clienti con diverse esigenzeOttima conoscenza di strumenti informaticiPrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in team e in modo autonomoDisponibilità immediataDiploma di scuola superiore. Si valutano anche candidature di profili con esperienza equivalente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Assicurerai la gestione amministrativa delle polizze assicurative, fornendo assistenza ai clienti (operai ed impiegati). La precisione e la capacità di lavorare sotto pressione sono fondamentali.Nello specifico le attività saranno: Gestione amministrativa delle polizzeAssistenza clientiUtilizzo di software gestionaliEventuali brevi trasferte a Padova