Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore elettro-tecnico, una figura di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
* Gestione del pacchetto fornitori esistente
* Negoziazione e gestione delle trattative
* Inserimento e gestione degli ordini
* Solleciti a fornitori
* Utilizzo del gestionale Arca
Si richiede: pregressa esperienza maturata nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali. Completano il profilo: proattività e flessibilità.
Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Porto Mantovano (MN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004