Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Per importante CAF, ricerchiamo un/una OPERATORE/TRICE CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE (CAF)
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza fiscale principalmente a lavoratori dipendenti e pensionati, garantendo un servizio preciso e conforme alla normativa vigente.
Attività principali
* Assistenza nella compilazione dei modelli dichiarativi (Mod. 730 / Redditi PF);
* Compilazione del Modello ISEE;
* Gestione delle imposte sugli immobili (IMU);
* Risoluzione di problematiche fiscali e consulenza su agevolazioni e bonus;
* Gestione accurata della documentazione ufficiale secondo la normativa;
* Supporto ai cittadini nei rapporti con enti e pubbliche amministrazioni.
La figura sarà costantemente aggiornata su novità normative e fiscali grazie a un percorso di formazione continua fornito dal datore di lavoro e dal team di colleghi esperti.
Si offre
* Contratto a tempo indeterminato;
* Possibilità di orario full-time o part-time;
* Inserimento in un ambiente professionale e collaborativo, attento alla crescita e all’aggiornamento delle competenze.
Sede di lavoro: Imola (BO)
* Esperienza maturata presso Centri di Assistenza Fiscale;
* Laurea o diploma di scuola secondaria superiore;
* Residenza a Imola o in comuni strettamente limitrofi della provincia di Bologna;
* Precisione, affidabilità e ottime capacità relazionali.
Se possiedi esperienza nel settore fiscale e desideri lavorare in un contesto dinamico e attento al cittadino, candidati ora e unisciti al nostro team!