TEMPOR S.p.A. - Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca _2 Operator Customer Service Multilingua_ per importante realtà operante nel settore IT. MANSIONI PRINCIPALI - Gestione richieste di Help Desk di primo livello tramite sistemi di ticketing - Supporto tecnico secondo procedure standardizzate - Aggiornamento ticket ed emissione documentazione técnica - Assistenza clienti in ambiente strutturato IT REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk / Service Desk - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese - Plus: conoscenza di una o più lingue tra tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo - Disponibilità full-time o part-time 30 ore - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia - Possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione:€1.100 - €1.400 netti/mese (14 mensilità) SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) - vicinanze Ivrea - customer service multilingua, help desk it, service desk it, assistenza clienti lingue, lavoro customer service ivrea, lavoro it valle d'aosta, help desk multilingua, supporto tecnico it, lavoro lingue inglese tedesco francese, tempor ivrea, gruppo attal, lavoro turni customer service, lavoro it junior_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato