Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo via email e via telefono.
Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9 : 00 alle 18 : 00 con reperibilità settimanale a rotazione con il resto del team.
* Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
* Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti
* Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.
* Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clienti
* Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
* Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
* Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
* Conoscenza del pacchetto Office / Outlook / Excel
* Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
* Forte orientamento all'assistenza clienti;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
* Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
* Buoni pasto del valore di 8,00€
* Pc aziendale
* Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
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