Per conto di azienda attiva nel settore informatico si ricerca una risorsa da inserire con funzioni di front office, dedicata all’accoglienza di clienti e visitatori e alla gestione delle comunicazioni quotidiane.
La figura sarà un punto di riferimento per la sede, garantendo un servizio di accoglienza professionale e fornendo supporto organizzativo di base.
Mansioni principali
Accoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
Organizzazione e gestione degli appuntamenti in agenda
Smistamento e-mail e corrispondenza in entrata e uscita
Supporto alle attività di front office e collaborazione con gli uffici interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Ottime capacità comunicative, cordialità e predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e buone doti organizzative
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento operativo e buoni pasto
Sede di lavoro: Cremona