Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain specialist (pianificazione e acquisti)

Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Sabaf Group
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

CMI è un’azienda italiana, tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di cerniere meccaniche per elettrodomestici.

Dal 2019 fa parte del Gruppo Sabaf, tra i maggiori produttori mondiali di componenti meccanici ed elettronici per elettrodomestici.

Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetta/o Acquisti, riporterà gerarchicamente al Responsabile Acquisti e si occuperà di:

elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;
gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;
coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce.

diploma o laurea in discipline economiche;
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base;
buona conoscenza della lingua inglese;
conoscenza SAP (in particolare modulo MM) sarà considerata un requisito preferenziale;
pregressa esperienza maturata in ruolo analogo nel settore industriale sarà considerata un requisito preferenziale;
Tipologia di contratto: la proposta di assunzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Il processo di selezione
Superato il primo screening, procederemo con una telefonata conoscitiva. Se la selezione avrà esito positivo, vi inviteremo per un primo colloquio da remoto e un secondo colloquio presso la nostra sede centrale per conoscere i nostri Responsabili.

Siamo un’azienda che offre pari opportunità e ci impegniamo a creare un ambiente equo in cui le persone possano avere successo indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, religione, orientamento sessuale o background culturale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Supply Chain Specialist (Pianificazione e Acquisti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva