La holding Venzone27 ricerca per l'azienda del gruppoMetalmed S.r.l.un/aTECNICO ANALISTA E PROGETTISTA SOFTWARE CNC (CAD/CAM).
Nata nel ,Metalmedè una realtà specializzata nellaprogettazionee nellarealizzazionedidispositivi medicali su misura, in particolare per il settoreodontoprotesicoeortodontico.
L'azienda integra competenze tecniche, progettazione digitale e processi produttivi avanzati per offriresoluzioni personalizzatead alto livello diprecisioneeaffidabilità.
Grazie alle tecnologie all'avanguardia, all'attenzione alle esigenze del cliente e alla qualità dei nostri prodotti (Sistema di gestione qualità per Dispositivi MediciISO *:e conformità di ogni dispositivo a regolamentoMDR ) Metalmed si propone come partner affidabile persoluzioni certificatee adalto contenuto tecnologico.
Posizione:
Siamo alla ricerca di una figura specializzata da inserire comeTecnico Analista e Progettista Softwareper sistemi difresaggio CNC, con spiccataprecisione operativae un resistente interesse per letecnologie digitaliapplicate all'odontotecnica, in grado di integrare competenze produttive e progettuali in un contesto altamente specializzato.
Responsabilità principali
Gestione e coordinamento dei centri di lavoro CNC dedicati al fresaggio dentale
Supervisione dei processi produttivi e ottimizzazione dei flussi di lavoro
Sviluppo di prototipi, nuovi prodotti e strumenti customizzati
Utilizzo avanzato di software CAD per modellazione 3D tecnica e dentale
Interpretazione di disegni tecnici e componenti meccanici legati all'implantologia dentale
Collaborazione con il team tecnico per il miglioramento continuo di processi e soluzioni produttive
Requisiti tecnici
Ottima padronanza di software CAD per la modellazione 3D
Esperienza nella gestione di macchine CNC e processi di fresaggio
Conoscenza dei principi di implantologia dentale e capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e stampi dentali (requisito preferenziale)
Titolo di studio
Qualifica di Odontotecnico Digitale (requisito preferenziale)
Titolo in Ingegneria Biomedica (requisito preferenziale)
J-*-Ljbffr