OverviewAzienda leader nel settore delle infrastrutture, parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che costruisce, gestisce e mantiene la rete stradale e autostradale nazionale Manpower Group, in collaborazione con ANAS, ti offre un'opportunità unica di far parte di un'azienda leader nel settore delle infrastrutture. Con una forza lavoro di 6.800 dipendenti, ANAS gestisce 32.000 km di strade e autostrade e dal 2018 è orgogliosamente parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, continuando a innovare e crescere nel campo opere stradali e ferroviarie.
Mansioni
Svolgere il servizio interfacciandosi con il personale operativo su strada, forze dell ordine, utenti, distribuendo i flussi informativi in ingresso e uscita secondo le direttive e gli indirizzi aziendali.
Effettuare la raccolta delle informazioni e dei dati relativi al traffico/incidenti/interventi, agli impianti, alle condizioni climatiche provvedendo alle azioni conseguenti sulla base delle procedure aziendali anche mediante l utilizzo dei sistemi tecnologici in dotazione.
Supportare le professionalità superiori nelle attività di pronto intervento e di gestione dell esercizio nell ambito delle procedure aziendali.
Sede e orari di lavoro
Bologna. Turnazione H24, 7 giorni su 7, articolata su mattina, pomeriggio, notte, smontante e riposo, per un totale di 36 ore settimanali.
Cosa Offriamo
Contratto in somministrazione per 6 mesi, inquadramento secondo CCNL ANAS, livello B - retribuzione lorda mensile pari a 2762,96 €.
Diploma di Ragioneria; iti ad indirizzo geometra; costruzione e ambiente; elettronica ed elettrotecnica; trasporti e logistica; informatica e TLC; meccanica; impiantistica; architettura e ambiente.
Esperienza lavorativa pregressa (almeno semestrale) in contesti analoghi, ad esempio sale operative VV.FF, Protezione Civile o esperienze nel campo impiantistico elettrico/elettronico e di videosorveglianza.
Titolo preferenziale la conoscenza base del pacchetto Office.
Possesso del Certificato ECDL IT Security (gradito).
Titolo preferenziale la residenza nella regione sede della Sala Operativa (Bologna).
Requisiti/Qualifiche
Diploma di Ragioneria o laurea equivalente nel settore indicato; percorsi tecnici correlati sono considerati validi.
Esperienza pregressa rilevante in contesti simili è preferita.
Buona conoscenza delle procedure di pronto intervento e gestione operativa.
#J-18808-Ljbffr