Adecco Italia S.p.A., ricerca per importante societ di ingegneria zona Brembate (BG), la figura di:
Receptionist e Back Office
Principali attivit di cui la risorsa sar responsabile:
• Gestione centralino e accoglienza clienti
• Gestione parco auto aziendale
• Prenotazioni trasferte
• Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca…)
• Attivit di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti e archiviazione/rilegatura degli stessi, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc...)
• Organizzazione audit clienti
• Gestione spedizioni/ritiri
• Utilizzo software aziendale
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Disponibilit, organizzazione e affidabilit
• Attenzione al dettaglio
• Alta capacit di problem solving
• Buona predisposizione al dialogo
Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato 1 anno.
Full-time 40 h. settimanali; l'attivit si svolge in presenza.
Sede di lavoro: Brembate (BG)
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Citt : Brembate (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca