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Business support clerk

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 8 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma) Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a BUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma) Posizione La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di: Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati). Gestire le attività post-aggiudicazione/contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi/canoni di locazione. Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance. Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema, segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione. Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati. Gestire i contratti di agenzia e distribuzione. Manutenere e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management. Collaborare con le aree commerciali per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne nelle operazioni aziendali. Gestire i rinnovi e le nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici. In accordo con i District Manager, condividere dati e informazioni per strutturare meglio le recensioni finalizzate a rafforzare le relazioni con i clienti, in particolare i top customers. Gestire le attività di controllo ordine/noleggio/servizio per sblocchi. Requisiti La persona ideale possiede: Laurea in Giurisprudenza oppure Economia o esperienza equivalente. Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti. Ottime capacità di lavoro in gruppo. Inglese livello intermedio scritto e parlato. Conoscenza del pacchetto Office ed Excel (SAP gradito). Precedente esperienza nel settore diagnostico, dispositivi medici o farmaceutico. Esperienza nella gestione dei contratti. Altre informazioni Cosa si offre? Contratto iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie, con finalità di inserimento. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Modalità di lavoro ibrida con 1 giorno di smart working a settimana dopo i primi 6 mesi. CCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità. Inquadramento D1 C2 con RAL tra 31-33K, variabile in base all'esperienza. Ticket restaurant di 8 euro al giorno. Luogo di lavoro: Roma Eur. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr

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