Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente servizi:
IMPIEGATO /A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio di amministrazione del personale di un'importante realtà operante nel settore dei servizi e, si dovrà occupare di attività operativa nella gestione di cantieri, raccolta fogli ore dei lavoratori, supporto della collega in colloqui di selezione del personale, mantenere rapporto con clienti rispetto alle esigenze del cantiere, verificare le giacenze di magazzino per quanto riguarda prodotti da lavoro e distribuzione degli stessi e infine, smistare mail/telefonate e verificare le regolarità della documentazione del personale in attività.
La risorsa ideale ha maturato esperienza anche minima in attività impiegatizie (valutabile anche esperienze di stage). E' autonoma nell'utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office tra cui Excel per attività di riepilogo ore.
Completano il profilo capacità di lavoro in team, precisione, serietà, capacità di problem solving e di pianificazione del lavoro in base alle esigenze del momento.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Morazzone (VA)
Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì, 40 ore settimanali con orario 8:00-17:30 con un ora e mezza di pausa (disponibile area break in loco)
Offerta: iniziale contratto di somministrazione (sostituzione maternità) a tempo determinato, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004