Descrizione del ruolo
L'incaricato sarà inserito nel team di marketing e comunicazione e sarà chiamato ad affiancare e supportare il proprio team di lavoro nella gestione quotidiana delle attività correlate.
Principali attività:
1. Realizzazione ed aggiornamento dei materiali grafici e di comunicazione: presentazioni, company profile, brochure, sito istituzionale, strumenti di marketing operativo etc.
2. Curare la gráfica e l'editing delle immagini di campagne pubblicitarie, affissioni, brochure e materiali istituzionali e promozionali
3. Progettare e sviluppare l'immagine coordinata (brand identity, presentazioni aziendali etc) in conformità con le attuali linee guida
4. Collaborazione nell'ideazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione offline e online
5. Realizzazione di materiale fotografico e video a supporto della comunicazione e degli eventi aziendali
6. Gestione relazioni e coordinamento con fornitori per la realizzazione di immagini di render di progetti e per la realizzazione di materiale promozionale per il brand e per i partner
7. Collaborazione con il Digital Specialist nella gestione delle pagine e dei profili social e creazione dei relativi contenuti
8. Supporto alle iniziative di marketing (eventi, sponsorizzazioni, etc.) e realizzazione di materiale a supporto
9. Collaborazione nella gestione dei fornitori e gestione dei processi di stampa (ordini, test di stampa, selezione materiali e formati etc)