Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere elettronico - hardware (r&d) (verona)

Verona
LHH
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Questa è un'coinvolgente opportunità per entrare a fare parte di un'azienda internazionale attiva nel settore dell'elettronica di potenza, con soluzioni tecnologiche per applicazioni industriali e infrastrutturali. Presente in Italia e in diversi Paesi nel mondo.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in uno dei team di Ricerca & Sviluppo e si occuperà della progettazione di soluzioni hardware per sistemi elettronici di potenza, esecuzione di test di laboratorio e gestione della documentazione tecnica. Il ruolo prevede collaborazione con altre funzioni aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti e il supporto alla fase di industrializzazione.
Nello Specifico Si Occuperà Delle Seguenti Attività

Progettazione e sviluppo di soluzioni hardware per sistemi elettronici di potenza;
Esecuzione di prove di laboratorio utilizzando oscilloscopio e altre strumentazioni di misura;
Creazione e aggiornamento di documentazione tecnica: manuali, schemi elettrici, note di montaggio, report di test;
Supporto alla fase di produzione e industrializzazione;
Collaborazione con il team per garantire la qualità e l'affidabilità delle soluzioni progettate.

Profilo
Per la posizione verranno valutate candidature in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Elettronica o equivalente;
Pregressa esperienza in ruoli simili. In alternativa, valutabili neolaureati con forte interesse per la progettazione hardware;
Preferibile esperienza come hardwarista, meglio se in ambito elettronica di potenza;
Capacità di utilizzo di strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, alimentatori);
Buona padronanza del pacchetto Office;
Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, capacità di problem solving.
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Insegnante di ingegneria elettronica
Verona
STUDIUM
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico
Verona
Grafton Recruitment
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Manpower MP PERM CONS NORD OVEST
Ingegnere elettronico
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Verona > Ingegnere elettronico - Hardware (R&D) (Verona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva