Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Rho, ricerca per azienda cliente produttrice di apparecchiature e arredi da laboratorio :
La risorsa supporta il top management, interfacciandosi direttamente con il Presidente, l’Amministratore Delegato ed il Comitato di Direzione.
Si occuperà di :
* Gestire l'agenda del Presidente e dei membri del Top Management, organizzando riunioni, appuntamenti e trasferte.
* Coordinare e supervisionare la comunicazione interna ed esterna con i vari dipartimenti aziendali e con le sedi internazionali.
* Organizzare eventi, conferenze e incontri aziendali.
* Gestire la corrispondenza, le telefonate e le e-mail in modo tempestivo e riservato.
* Supportare le attività amministrative quotidiane, compresa la gestione della documentazione aziendale e il trattamento di pratiche riservate.
* Collaborare attivamente con le altre sedi aziendali in Italia, Francia, Spagna e Germania per ottimizzare i flussi di lavoro e garantire la continuità operativa
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali internazionali
* Conoscenza fluente di inglese, sarà considerato un plus il francese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
Contratto : tempo indeterminato
Luogo di lavoro : Cornaredo (MI)
Orario : flessibile, full time dal lun al ven
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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