Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Site manager (medolago)

Medolago
Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Responsabilità La responsabilità completa dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi, degli standard qualitativi e delle normative vigenti. Gestione operativa e tecnica dei cantieri pubblici (musei, scuole, asili nido, edifici storici, università, interventi di restauro). Supervisione delle attività di cantiere: programmazione e coordinamento delle fasi di costruzione e restauro.

Requisiti

Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica o gestionale.

Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 3–5 anni, preferibilmente in contesti strutturati o internazionali.

Esperienza nel ruolo di facility manager di almeno tre anni.

Informazioni aggiuntive La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all’indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire “dati particolari”.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Altro lavoro
Bergamo
Donna
Offerte simili
Lavoro Medolago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Site Manager (Medolago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva