Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino ricerca per cliente operante nel settore dei servizi: un/una Impiegato/a Amministrativo/a. Responsabilit : - Gestione delle attivit amministrative, compresa la registrazione e l'archiviazione dei documenti - Elaborazione di report e analisi dei dati - Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative - Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato Amministrativo o in un ruolo simile - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacit di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilit - Precisione e attenzione ai dettagli - Ottime capacit comunicative e relazionali Offriamo: - Contratto di lavoro part time CCNL di riferimento: Commercio e Servizi, IV livello Sede di lavoro: Avellino Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo. Data inizio prevista: 09/06/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Avellino (Avellino) Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca