Occupazione di Assistente Amministrativo per l'Attività di Fatturazione
Il team ricerca un collaboratore per lavorare a stretto contatto con i dipendenti del reparto commerciale. Svolgerà compiti correlati alla gestione delle fatture e dei pagamenti. Inoltre, fornirà supporto tecnico alla struttura di vendita.
Compiti Principali:
* Creazione e gestione delle fatture;
* Uso del sistema gestionale ERP per scaricare e controllare i file ricevuti dai clienti;
* Gestione delle richieste dei dipendenti;
* Assistenza all'inserimento e inserimento dei dati nei registri finanziari.
Requisiti:
1. Chiarezza nella presentazione dei dati finanziari e logistica interna completa;
2. Ottima abilità con Microsoft Office;
3. Sapienza nello sfruttamento del potere di elaborazione calcolatrice (logica e criteri di spiegazione) e/o evasione computazionale;
4. Competenze sicure ad ammessa responsabilità contaminante esterne;
5. Tre anni di esperienza riconosciuta sotto lavoro traino prestata accademici da operai figure subordinate terminabile..