AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a IT Service Manager.
Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un importante cliente ambito automotive.
Si occuperà di:
* Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità.
* Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive.
* Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni.
* Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione.
* Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitori
* Supervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio.
* Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione.
PROFILO
* Laurea in materie tecnico scientifiche
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service Manager
* Ottima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2)
* Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
COMPETENZE TECNICHE
Sono richiesti:
* Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITIL
* Conoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERP
Da considerarsi un plus:
* esperienza in ambito logistico e manufacturing
* possesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITIL
* conoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).
The job search refers to candidates of both genders