Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Caldaista 1° grado

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Caldaista
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Adecco Italia divisione Permanent Placement ricerca un/una Caldaista per diretto inserimento presso stabilimento del settore cartario.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

La risorsa sarà responsabile della conduzione, del controllo e della manutenzione degli impianti termici e delle caldaie industriali, garantendo la continuità produttiva, la sicurezza degli impianti e il rispetto delle normative vigenti.

Responsabilità principaliConduzione e gestione di caldaie industriali ad alta potenza secondo quanto previsto dal patentino di 1° livelloMonitoraggio continuo dei parametri di funzionamento (pressione, temperatura, consumi, emissioni)Avviamento, fermata e regolazione degli impianti termici in base alle esigenze produttiveInterventi di manutenzione ordinaria e collaborazione con la manutenzione per quella straordinariaCompilazione dei registri di conduzione, report di turno e documentazione tecnicaGestione delle emergenze e segnalazione tempestiva di anomalie o guastiRispetto delle procedure di sicurezza, qualità e ambienteCollaborazione con la produzione e con gli altri reparti tecniciContributo al miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti

Requisiti richiestiPatentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1° grado (obbligatorio)Esperienza pregressa come caldaista in contesti industriali, preferibilmente nel settore cartarioConoscenza degli impianti a vapore, acqua surriscaldata e relativi sistemi ausiliariConoscenza delle normative di sicurezza e ambientali (D.Lgs. 81/08)Competenze in ambito sicurezza sul lavoro ed emergenze impiantisticheOfferta:Contratto a tempo indeterminatoLivello B2 ccnl carta industriaOrario a turni su ciclo continuoTicket restaurantPremio produzione

sede di lavoro: provincia di Lucca

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [ ] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ ]Adecco Italia S.P.A. (Aut. xpavfwm Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Caldaista struttura ospedaliera - pisa
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Caldaista
Offerta simile
Caldaista 1°
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Unigrà
Caldaista
Offerta simile
Caldaista
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Caldaista
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sclafani Bagni
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Caldaista > Lavoro Caldaista a Sclafani Bagni > Caldaista 1° Grado

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva