Per importante Cliente operante nel settore dell’organizzazione, produzione, gestione degli apparecchi e congegni di intrattenimento, ricerchiamo un / a
Programmatore di Centraline
MANSIONE : La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà della programmazione di centraline, inclusa l’impostazione di zone, scenari, tempistiche, integrazione con NVR / DVR e app remote.
* Diploma tecnico elettronico o informatico
* Almeno 3 anni di esperienza nella mansione
* Competenze di programmazione delle centraline
* Conoscenza di rete di base (IP, switch, router, configurazioni NVR / DVR)
* Patente B e disponibilità a spostamenti principalmente sul territorio regionale, con occasionali trasferte sul territorio nazionale.
ORARIO DI LAVORO : dal lunedì al venerdì; possibile reperibilità sabato e domenica. Il lavoro è al 90% da remoto, con eventuali interventi da casa.
CONTRATTO : In base all’esperienza effettivamente maturata
CCNL Pubblici Servizi
RAL : In base all’esperienza dei candidati
BENEFIT : Auto aziendale
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016 / 679, disponibile sul sito di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13 / 12 / 2004.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr