Ph3Overview /h3pIn 2night fondiamo creatività e innovazione tecnologica per creare attivazioni esperienziali che connettono sempre più profondamente i brand con le persone. Nasciamo nel 2000 come società dedicata alla comunicazione nel mondo della nightlife e siamo una realtà multipremiata nel marketing esperienziale in varie categorie, tra cui brand activation, integrated live project, best creativity, best channel strategy al BEA - Best Event Award Italia. /ppSiamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team per un progetto innovativo e capillare dedicato a un brand di alcolici internazionale, con 7 hub locali in tutta Italia. /ph3Responsabilità /h3ulliFarai parte del team di coordinamento che si occupa della gestione di materiali ed eventi, assicurando che tutto funzioni perfettamente a livello locale e contribuendo al successo di eventi esperienziali in tutto il territorio italiano. /liliLocal Hub Coordinator: sarai il punto di riferimento per l’hub e ti occuperai di: /liliGestione del magazzino e organizzazione degli spazi per stoccare i materiali e agevolare la gestione delle operazioni logistiche. /liliResponsabilità dei materiali: gestire in autonomia i materiali necessari per le attivazioni, assicurandoti che siano sempre in condizioni ottimali e pronti per l’utilizzo. /liliCoordinamento logistico: preparazione delle spedizioni e delle consegne, pianificando e supervisionando ogni fase, dalla ricezione dei materiali al loro rientro in magazzino. /liliCoordinamento e supervisione del team: pianificare e coordinare il lavoro dello staff a supporto (allestitori, driver, supporto al magazzino, staff per l’evento) per garantire l’efficienza delle operazioni. /liliMonitoraggio e aggiornamento: tenere traccia di entrate, uscite e disponibilità dei materiali tramite il nostro sistema gestionale. /liliSupervisione degli eventi: gestire direttamente le attivazioni principali come supervisore e allestitore, assicurandosi che tutto venga svolto secondo le linee guida ricevute e facendo crescere il resto dello staff. /liliAllestimenti e manutenzione: organizzare, documentare e garantire lo stato ottimale dei materiali utilizzati negli eventi, pianificandone riparazioni o smaltimenti dove necessario. /liliComunicazione con il team centrale: interfacciarsi con il team 2night per assicurare il rispetto delle tempistiche, gestire imprevisti e segnalare eventuali costi o problematiche, confrontarsi e aggiornarsi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto. /li /ulh3Qualifiche /h3ulliAbbia almeno 2 anni di esperienza come Supervisor o Coordinatore/coordinatrice nel mondo degli eventi e nella gestione di materiali per allestimenti. /liliPreferibilmente esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nella logistica. /liliAbbia già coordinato un team operativo o una squadra di lavoro. /liliCompetenze organizzative, problem-solving e flessibilità. /liliEssere a proprio agio con strumenti digitali per la gestione operativa. /liliPreferibilmente possedere la Partita IVA o essere interessato ad aprirla. /li /ulh3Ambiente /h3pCrediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo. Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca. /ph3Sede di lavoro /h3pLa ricerca è estesa per più sedi di lavoro: Venezia Mestre, Milano, Torino, Catania, Salerno o Napoli, Bologna, Roma, Cagliari. /ph3Cosa offriamo /h3ulliCompenso mensile fisso competitivo. /liliParte variabile legata alla disponibilità per gli eventi. /liliOpportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. /liliL’opportunità è aperta a persone di tutti i generi, provenienze e background culturali. /li /ulpbContratto di lavoro : /b Tempo pieno /ph3Disponibilità /h3ulliDal lunedì al venerdì /liliTurno diurno /li /ul /p #J-18808-Ljbffr