Overview
Adecco Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona per importante catena operante nel settore della Ristorazione, UN/A ASSISTANT STORE MANAGER. La risorsa, dopo un iniziale periodo di training e affiancamento collaborerà con lo Store Manager al fine di garantire una corretta ed efficiente gestione del punto vendita.
Attività
* Gestione e assegnazioni postazioni di lavoro
* Coordinamento risorse in turno
* Elaborazione orari e turni di lavoro utilizzando il gestionale SAP
* Monitoraggio scorte ed elaborazione ordini
* Inventari periodici
Requisiti ricercati
* Precedente esperienza maturata nel ruolo o comunque pregressa esperienza maturata nel campo della ristorazione
* Ottime doti comunicativo - relazionali
* Buona capacità organizzativa
* Disponibilità al lavoro nel weekend e nei festivi
* Disponibilità al doppio turno
Orario di lavoro e sede
Orario di lavoro: Full Time su 5 giorni a settimana con turni compresi tra le 10:00 e le 22:00. Luogo di lavoro: Sassuolo (MO).
Formazione e inserimento
E\' previsto un iniziale periodo di formazione in sede centrale (spostamento, vitto e alloggio a carico dell\'azienda). Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno finalizzato all\'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: 4 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Benefici
* Premio trimestrale al raggiungimento degli obiettivi di 1200€
* Buone prospettive di crescita
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time, disponibilità nei weekend e festivi, sera.
#J-18808-Ljbffr