Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Automation engineer (cassola)

Cassola
Manpower
Pubblicato il 3 giugno
Mansioni della posizione
Manpower Permanent Professional seleziona un/a Automation Engineer per un’rilevante realtà industriale operante nel settore dell’automazione con sede a Cassola (VI).

La risorsa, inserita all’interno del team tecnico e a diretto riporto del Project Manager, sarà coinvolta nella gestione operativa e tecnica delle commesse, con un ruolo trasversale tra progettazione, messa in servizio e supporto al cliente, contribuendo al corretto sviluppo e funzionamento dei sistemi di automazione.

Il ruolo prevede un’alternanza tra attività in sede, trasferte presso clienti e possibilità di smart working.

Attività principali

- Supporto alle attività di progettazione e sviluppo dei sistemi di controllo sulla base delle specifiche di progetto
- Gestione e coordinamento delle fasi di installazione e messa in servizio degli impianti
- Analisi delle criticità tecniche emerse durante commissioning e avviamento, con individuazione di soluzioni efficaci
- Interfaccia diretta con il cliente durante tutte le fasi del progetto, garantendo supporto tecnico e allineamento operativo
- Attività di formazione agli utilizzatori finali sui sistemi installati
- Raccolta e analisi di segnalazioni tecniche, anomalie e guasti, con successivo follow-up
- Collaborazione con i team interni (progettazione e sviluppo) per il miglioramento continuo dei prodotti e delle soluzioni

Il ruolo prevede trasferte in Italia e all’estero di durata variabile (da pochi giorni fino a circa 2 settimane), pianificate in base alle esigenze progettuali.

Si offre

- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica Industria)
- RAL indicativamente fino a €45.000, commisurata all’esperienza
- Benefit: buoni pasto, flessibilità oraria, welfare aziendale, premio presenza, permessi aggiuntivi per visite mediche
- Modalità di lavoro ibrida con possibilità di smart working 1-2 giorni a settimana, se non in trasferta

Luogo di lavoro : Cassola (VI).
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto produzione - costruzione molle-
Cartigliano
Manpower
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetto al montaggio meccanico
Castelfranco Veneto
Manpower
Meccanico
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Riese Pio X
Manpower
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Cassola
Lavoro Cassola
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Automation Engineer (Cassola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva