Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, un
IMPIEGATO BACK OFFICE
LUOGO DI LAVORO: San Quirino
SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
1 anno
Quali requisiti dovrà possedere l'Impiegato Back Office che stiamo ricercando?
padronanza dei principali strumenti informatici (Office); gradito CRM
esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
gradito diploma preferibilmente ad indirizzo turistico, linguistico e/o simile
ottima conoscenza della lingua inglese, gradito anche il tedesco
precisione, organizzazione, doti di team working e capacità relazionali.
Il tuo profilo risulta in linea con l'offerta di lavoro?
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato che cerchiamo lavorerà all'interno dell'ufficio Post-Vendita e si occuperà di:
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
smistamento delle telefonate nei vari reparti produttivi
archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.