Azienda
Openjobmetis spa Ricerca e seleziona un/una Impiegato/a After Sales che si occuperà di gestire le attività di assistenza post-vendita, coordinando interventi tecnici, supportando i clienti e garantendo la loro piena soddisfazione.
Posizione
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica post-vendita
* Coordinamento degli interventi con il team tecnico
* Monitoraggio delle segnalazioni e follow-up con i clienti
* Gestione documentazione tecnica e pratiche di garanzia
* Supporto nella gestione di ricambi e resi
* Collaborazione con l ufficio tecnico e commerciale
Requisiti
* Diploma in ambito tecnico o gestionale
* Esperienza in ruoli analoghi (customer service, post-vendita, assistenza tecnica)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Organizzazione, precisione e orientamento al cliente
* Conoscenza base di strumenti informatici (CRM, ERP, pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Altre informazioni
Cosa offriamo:
* Formazione tecnica iniziale e continua
* Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico
* Possibilità di crescita interna
* Retribuzione in linea con l esperienza
Sede di lavoro: vicinanze Bergamo
Contratto: Tempo pieno / Tempo determinato o indeterminato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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