Descrizione azienda
Openjobmetis filiale di Biella cerca un/una impiegato/a back office per una azienda biellese operante nella consulenza sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Posizione
La risorsa si occuperà di
* Attività di centralino e segreteria,
* invio preventivi,
* preparazione del materiale didattico per i corsi e spedizioni,
* organizzazione dell'agenda giornaliera condivisa,
* organizzazione trasferte,
* fatturazione dei servizi,
* rendicontazione delle attività svolte.
* archivio documenti.
Requisiti
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e gestione di calendari informatici condivisi.
Completano il profilo:
* un'ottima attitudine organizzativa,
* buone doti relazionali e attenzione al cliente,
* capacità di gestione del tempo e delle priorità,
* problem solving.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a lungo termine.
inserimento iniziale al 5° livello - CCNL COMMERCIO.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Biella
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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