Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi di gestire gli ordini di acquisto e di vendita, nonché di redazione di documenti amministrativi.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
* Redazione di documenti amministrativi;
* Esecuzione degli adempimenti fiscali e tributari relativi alle attività aziendali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno un anno di esperienza nell'ambito dell'amministrazione e una buona conoscenza delle procedure contabili.
Nel ruolo di Amministrativo è richiesta proattività e flessibilità. Il settore di appartenenza è quello dei Studi professionali e di consulenza.
I requisiti sono i seguenti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore e contratto a tempo indeterminato. La percentuale di occupazione è parte-time 50%. Si cerca qualcuno con esperienza tra 1-2 anni.
Caratteristiche chiave del lavoro
Tipologia di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Percentuale di occupazione: Parte-time 50%
Anni di esperienza: 1-2 anni
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore