Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori call center inbound - sinergy

Roma
Gi Group
Operatore telefonico
1.350 € al mese
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma


ADDETTO /ADDETTA CALL CENTER INBOUND - Settore energetico

Il candidato/a ideale deve avere:

* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
* pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività

Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 30/03/2026 e data fine 10/04/2026 in presenza e una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando in ambito bancario. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive, dinamiche e precise.


Offerta

Monte ore d’inserimento: 20 ore su 5 giorni

Orario attività: Lun-Ven 08:00-20:00 – Sab 08:00-14:00

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente telefonico
Roma
Verisure Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Consulente telefonico contact center
Roma
Verisure Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Consulente telefonico - categorie protette
Roma
Verisure Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Roma
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Roma > OPERATORI CALL CENTER INBOUND - SINERGY

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva