La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca per azienda genovese di circa 200 dipendenti un ADDETTO PAYROLL & AMMINISTRAZIONE PERSONALE da inserire nel team HR. Nello specifico la risorsa verrà inserita nell’ufficio Risorse Umane e si occuperà, col supporto di un Consulente del Lavoro esterno, delle seguenti attività: - Gestione presenze ed elaborazione paghe e degli adempimenti mensili relativi ai pagamenti (invio flussi SEPA, F24). - Gestione pratiche per malattie e infortuni - Gestione dei flussi informatici (es: UNIEMENS, comunicazioni obbligatorie, denunce disabili) - Verifica applicazione CCNL di riferimento, Contratti Integrativi e visite mediche con relativo scadenziario - Predisposizione e invio adempimenti annuali quali autoliquidazione INAIL, denuncia disabili, modelli CU, 770. - Supporto alla contabilizzazione dei costi del personale e rapporti con le funzioni Finance aziendali e con i revisori dei conti. - Gestione rapporti enti (INPS, INAIL, Ag. Entrate, DTL, ecc.) - Rapporti con fondi di previdenza complementare, assistenziale, assicurativa - Gestione e tenuta documentale in archivio (sia fisico che digitale) - Gestione welfare aziendale La figura professionale ricercata ha maturato esperienza tra di almeno 3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente presso studi professionali, presenta competenze analitiche necessarie a supportare efficacemente le attività dell’ufficio e lavora in condivisione degli obiettivi con il team ufficio del personale. Completano il profilo precisione, dinamismo, proattività e attitudine alla gestione del cliente interno/esterno. Requisiti: Diploma in abito amministrativo/contabile - la Laurea in Economia/Giurisprudenza costituiscono titolo preferenziale Ottimo Excel Auto/moto muniti Sede: Genova Ponente NON RAGGIUNGIBILE con BUS/TRENO Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: inserimento diretto in azienda tempo det./ind Ral: 26/30 K Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).