Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti & soluzioni su misura. L’azienda sta sviluppando mercati internazionali e sta vivendo un’importante fase di cambiamento interno. Per supportare la loro crescita ci ha commissionato la ricerca di un / una : Responsabilità : Pianificazione e coordinamento delle fasi di analisi, sviluppo, test e controllo di metodi e tempi dei progetti di implementazione o di revisione dei processi e dei relativi software applicativi; Allineamento degli obiettivi e dei progetti dell'area ICT alla strategia ed agli obiettivi aziendali, con definizione della roadmap implementativa, in termini di project management e di Program Management nella loro fase esecutiva; Analisi e condivisione di policy, procedure e business rule; Redazione della documentazione a corredo dei processi implementati o modificati; Coordinamento, pianificazione, assistenza e supporto ai key user e supporto degli utenti locali per le problematiche di office automation; Utilizzo di approcci innovativi per migliorare costantemente l'efficienza; valutazione di nuove tecnologie, software e processi in modo continuativo; proposizione di cambiamenti e supervisione e implementazione degli stessi; Gestione del budget per investimenti e spese del dipartimento ICT e controllo periodico del rispetto degli obiettivi; Organizzazione del dipartimento, ottimizzazione delle risorse interne, selezione e gestione di fornitori e consulenti. Requisiti richiesti : Esperienza di almeno due anni in una società strutturata; Esperienza di almeno due anni nella gestione di progetti multidisciplinari (HW, SW e integrazioni EPR); Conoscenza di reti LAN ed infrastrutture; Conoscenza di ambienti virtualizzati (VmWare); Padronanza professionale dei sistemi operativi Microsoft Windows; Padronanza professionale dei tradizionali prodotti di Office; Ponoscenza di almeno un linguaggio di programmazione; Nozioni di base su Database relazionali (SQL Server); Conoscenza dei prodotti di Office Automation Google "Gsuite"; Conoscenza di sistemi ERP aziendali, strutturati es : Sap, E1, Panthera o Teamsystem Nozioni di base per quanto riguarda Hardware e componenti; Elevata conoscenza di metodologie di pianificazione e controllo delle attività in ottica di project management; skill elevato sulle tecnologie ERP e digitali di nuova generazione; Capacità di gestione e di sviluppo applicazioni, integrazione sistemi, sicurezza informatica, rete ed infrastruttura, hardware e software; Esperienza di organizzazione e gestione delle relazioni con i committenti interni e dei consulenti; quando necessario, dovrà essere capace di scendere nel dettaglio delle problematiche tecniche. Residenza : Reggio Emilia o Modena - l'attività sarà svolta in presenza presso la sede del cliente. Si offre contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato con finalità di assunzione. Retribuzione commisurata all’esperienza. Ambiente di lavoro inclusivo. Jefferson Wells è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Jeffersonwells.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr