Per importante azienda del settore moda ricerchiamo un:
Help desk IT primo livello
La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede di Milano, e si occuperà nello specifico di:
Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
Registrare gli incidenti nel portale ticketing;
Effettuare una prima valutazione degli incidenti e risolverli in maniera tempestiva;
Supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche HW e SW;
Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;
Ottime competenze in ambiente Microsoft (Windows, Office);
Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple;
Esperienza (base) nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Si offre: assunzione diretta in azienda
RAL: 24/25 K
Sede di lavoro: Milano (C.so Venezia)
#LI - SL - 1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.