Per azienda cliente di medie dimensioni che opera nel mercato italiano, ma anche estero, nella zona di TREVISO SUD, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona
**ADDETTA/O AL FRONT e BACK OFFICE CON INGLESE FLUENTE**
La risorsa verrà inserita in un ambiente lavorativo che si interfaccia quotidianamente con clienti e professionisti: per tale motivo è fondamentale la dinamicità e la predisposizione al contatto con il pubblico.
Tra le altre attività, la figura inserita si occuperà di dare supporto anche agli altri uffici (acquisti, commerciale, contabile, ecc.), pertanto si ricerca figura dinamica e predisposta al lavoro in gruppo.
Requisiti ASSOLUTAMENTE NECESSARI:
- INGLESE E FRANCESE AVANZATI/FLUENTI (non sono necessarie certificazioni, ma una reale padronanza della lingua, che verrà testata durante la fase di colloqui).
- essenziale esperienza pregressa in aziende con ruoli di back office
- doti organizzative e di coordinamento
- buon utilizzo dei dispositivi informatici
- residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro
LUOGO: TREVISO SUD
ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì
SI OFFRE:
- iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL metalmeccanico
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato
Stipendio: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)