Ci occupiamo di People Management e aiutiamo i nostri clienti nella ricerca e selezione di collaboratori per le loro organizzazioni. Il nostro Cliente Si tratta di una azienda del settore Alimentare, nata da una realtà imprenditoriale familiare, di cui mantiene i valori e le caratteristiche, che attraverso una holding di partecipazione controlla 4 società attive in diversi business del settore alimentare, portando avanti la tradizione della produzione e della distribuzione nel mondo del food. L’azienda produce e commercializza salumi crudi e cotti, sia interi che affettati, ma anche estratti di frutta, salse e condimenti vegetali freschi oltre a golosi panini gourmet. Il gruppo annovera altresì l’innovativa tecnologia delle alte pressioni a freddo HPP. Il Ruolo GROUP CONTROLLER (Rif. ANN101993) Di riporto diretto al CEO, opera in autonomia nelle attività relative al controllo di gestione per le 3 società operative ed una start up innovativa. Le attività previste: - Supervisione della redazione del reporting finanziario ed industriale di gruppo su base mensile - Gestione del processo di costing dei prodotti, analisi ed interpretazione degli scostamenti dei KPI - Gestione della contabilità analitica ed industriale - Presidio del processo di budgeting e forecasting - Analisi della valorizzazione degli stock a magazzino, obsolescenze e scarti - Analisi economica sui principali fenomeni gestionali - Supporto al team amministrativo per la predisposizione dei bilanci, l’aggiornamento e perfezionamento del sistema contabile di gruppo e le procedure necessarie per la redazione del reporting e dei bilanci - Supervisione della corretta gestione contabile dei cespiti e delle pratiche inerenti contributi e finanziamenti Le competenze richieste: - Laurea in discipline economiche/gestionali - Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito controllo di gestione in imprese industriali. Costituiscono un _plus_ la provenienza dal settore food e l’eventuale prima esperienza presso società di revisione. - Consolidata conoscenza del controllo di gestione, delle tematiche contabili e del bilancio - Preferibile la conoscenza del gestionale Ad Hoc - Preferibile la conoscenza della lingua Inglese Il Contratto Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato con un livello di retribuzione - tra i 40 e 45 mila euro - adeguato a figure professionali con un’esperienza compresa tra 4 e 5 anni. INVIA LA TUA CANDIDATURA Se ritieni l’opportunità interessante e credi di possedere buona parte di queste caratteristiche: ü Precisione, meticolosità - Capacità di analisi e sintesi - Autonomia ü Capacità di adattamento ü Flessibilità Se troveremo il tuo CV in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato/a dal nostro Talent Acquisition Specialist. Nel caso non ci fosse possibile contattarti per questo progetto di ricerca, rimane il nostro impegno a considerarti per altre posizioni in linea con il tuo profilo professionale. Sede di lavoro: Langhirano (PR) Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia Centralino Unico: 39 0376 324703