Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale sanitario e socio assistenziale ricerca per Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa: 7 Assistenti sociali.
Luogo di lavoro: Sedi della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa.
Monte ore Settimanali: La Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa ricerca professionisti disponibili sia al part time che al full time.
Si offre:Iniziale contratto di 6mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Si richiede:-Laurea triennale e abilitazione professionale attestata mediante iscrizione all’Albo Professionale istituito ai sensi dell’art. 3 della legge 84/1993.-Comprovata esperienza specifica nell’area anziani auto e non autosufficienza e riferita in particolare agli aspetti organizzativi sopra citati e alle procedure e protocolli connessi altresì alla continuità assistenziale ospedale-territorio, al monitoraggio e verifica dei progetti di intervento.-Ottima conoscenza ed uso corrente degli strumenti informatici principali: sistemi operativo windows, pacchetto Office (word, excell, power point) internet e posta elettronica, anche per gestione archivi, sofware ASTER di Caribel.-Possesso di patente auto di tipo B.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiego sarà particolarmente indirizzato allo sviluppo di percorsi socio assitenziali di presa in carico della persona anziana autosufficiente e non autosufficiente tramite operatori di “Servizio Sociale professionale” attraverso :-la valutazione professionale del bisogno nell’ambito della cornice normativa e regolamentare di riferimento (legge reg. 66/2008 Istituzione del Fondo Regionale per la Non Autosufficienza, Delibera GRT 370/2010 “Approvazione del Progetto per l’assistenza continua alla persona non autosufficiente”, Decreto 1354/2010 “Approvazione nuove procedure di valutazione multidimensionale delle condizioni di bisogno della persona anziana non autosufficiente ”, Decreto 1759/2010 “Modifiche al decreto 1354/2010”, Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 1.
-Il necessario raccordo con le strutture operative di riferimento per l’attuazione del “Progetto Regionale non autosufficienza”; Unità di Valutazione Multidisciplinare;Operatori sanitari, territoriali e ospedalieri, coinvolti nei percorsi di valutazione e nell’attuazione dei percorsi assistenziali, ivi comprese le figure del medico di medicina generale, geriatra, e altri servizi sanitari specialistici;
-il necessario raccordo con la struttura operativa SDS di riferimento e in particolare con: Responsabile UOS Anziani auto e non auto, Sessione di valutazione per gli interventi a favore delle persone anziane e adulte, Assistenti sociali territoriali della struttura SDS, Assistente Sociale presente all’interno della UVM, Punti insieme e Punti informativi unitari, Servizio amministrativo.