Lavorint Spa - Gruppo Attal, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per il potenziamento dell'organico azienda nel settore MULTISERVIZI, un profilo di:
ADDETTA/O CALL CENTER INBOUND
**REQUISITI**: Diploma di scuola secondaria superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, corretto uso dei principali applicativi (windows micrsoft office, etc.), ottime abilità comunicative e doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in contesti dinamici, passione ed orientamento al cliente.
Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali ore di straordinario
**RUOLO**: Addetta/o call center inbound customer service.
**ORARIO**: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8/12 14/18
**LUOGO di LAVORO**: Reggio Emilia
**Settore**: Edilizia/Ingegneria civile
**Ruolo**: Customer Service
**Tipo di occupazione**: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
**Inquadramento**: Primo impiego