Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante realt industriale operante nel settore della carta sita nella citt di Latina siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE amministrativo/a contabilit esperto/a nel Servizio Contabilit & Fiscale.
La Risorsa dovr seguire la gestione di tutte le attivit e gli adempimenti amministrativi della contabilit fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilit generale.
La Risorsa che svolger le attivit di CONTABILITA' sono le seguenti:
-
Fatturazione passiva e Attiva;
-
Fatturazione estera;
-
Lipe;
-
pratiche INTRASAT;
-
partiche ENASARCO;
-
Attivit di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche;
-
Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
-
Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge;
-
Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario;
-
Gestione del rapporto con fornitori;
-
Supporto a registrazioni di contabilit generale;
-
Registrazione prima nota;
-
Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori;
-
Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza.
REQUISITI:
-
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia
-
Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo;
-
Esperienza nella fatturazione passiva e contabilit generale;
-
Solide competenze contabili e IVA;
-
Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
Ulteriori requisiti:
-
Buone capacit relazionali e capacit di interfacciarsi con altre funzioni;
-
Ottimo utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel;
-
Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacit di lavorare in gruppo;
-
Capacit di raccolta, analisi e gestione delle informazioni;
-
Riservatezza.
Orario:
- Full Time dal lunedì al venerdì
RAL: 35 000 - 45 000 euro
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca