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Halminakè la holding di uno dei maggiori gruppi di ricerca, di formazione e consulenza. La società, suddivisa in tre macroaree, gestisce il patrimonio culturale e scientifico di tutto il gruppo, seguendo ed accompagnando tutte le controllate verso il comune obiettivo di portare la scienza nella conoscenza di tutti.
Di cosa ti occuperai?
Come Social Media Manager, entrerai a far parte del nostro team di comunicazione e ti occuperai di valorizzare l’identità del gruppo attraverso strategie digitali mirate. In particolare, ti occuperai di:
* Sviluppare, implementare e gestire strategie di social media in linea con gli obiettivi del gruppo;
* Pianificare e gestire campagne pubblicitarie digitali;
* Ideare e realizzare contenuti originali e di alta qualità (testi, immagini, video) per le diverse piattaforme social;
* Monitorare e analizzare le performance delle campagne, redigendo report dettagliati e proponendo soluzioni di miglioramento;
* Collaborare con i vari team per garantire una comunicazione coerente e integrata;
* Gestire e ottimizzare i budget dedicati alle attività di promozione online.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti:
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini;
* Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato (la conoscenza di altre lingue è un plus);
* Esperienza pregressa come Social Media Manager o in ruoli simili nel digital marketing;
* Competenze informatiche e contabili, anche di base;
* Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e di lavoro in team;
* Attitudine proattiva, orientata ai risultati e in grado di gestire un ambiente dinamico.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inizio dell’attività lavorativa: a partire dal 1 ottobre 2025
* Benefit: possibilità di smart working, buoni pasto giornalieri, SIM aziendale, Premio Produzione a fine anno
Ti riconosci in questa descrizione?
Se il ruolo ti interessa e pensi di avere le caratteristiche che cerchiamo, inviaci subito la tua candidatura. Saremo felici di conoscerti e di valutare insieme un possibile percorso professionale in Halminak!
Come si svolgerà il processo di selezione?
Per permetterti di organizzarti al meglio, ecco le fasi e le tempistiche previste:
* Entro una settimana dalla ricezione del tuo CV, valuteremo il profilo e, se in linea, ti contatteremo per un breve colloquio telefonico conoscitivo.
* A seguire, nelle 2-3 settimane successive, si terrà il primo colloquio conoscitivo con il team HR.
* Una settimana dopo, se selezionato/a, sosterrai un secondo colloquio tecnico con i referenti del business.
* Infine, entro una settimana dal secondo colloquio, riceverai un feedback con l’esito finale della selezione.
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
* Funzione lavorativa
Marketing e Vendite
Settori
* Settori
Società holding
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Halminak S.r.l.
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