-SediPadova. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.EsperienzaAlmeno 2 anniCosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno di Competitoor, società di Deda Stealth che si occupa di Price intelligence per i principali brand del fashion e luxury. Siamo alla ricerca di una persona che contribuirà al potenziamento delle attività legate allo sviluppo delle varie iniziative di marketing e comunicazione con un preciso focus sulla Demand Generation. Sarà inclusa anche l’organizzazione e partecipazione ad eventi in Italia e all’estero. In particolare, ti occuperai di: - Supporto all’attuazione del piano di Demand Generation in varie modalità (organizzazione delle analytics, studio e interpretazione dei dati CRM e progettazione delle relative attività di nurturing, con opportuna predisposizione di report di performance periodici, gestione fornitori anche esteri, Campagne Adv, gestione dei tools di marketing automation) - Supporto alle attività di marketing orientate a potenziare le alleanze strategiche con i partner italiani ed esteri e alla creazione e mantenimento del Partner Portal - Promozione dell’offering aziendale mediante la redazione e realizzazione di materiale promozionale per i diversi canali di comunicazione interni ed esterni - Gestione operativa della produzione di materiale ad hoc destinati a sviluppare la content strategy prevista a piano e sempre con riferimento al mercato italiano ed estero. (es. brochure, case history, presentazioni etc) - Supporto all’ideazione, organizzazione e attuazione del piano di marketing e comunicazione nelle declinazioni Italia e mercati esteri Must Have Laurea in marketing o scienze economiche Forti capacità investigative, organizzative e analitiche Competente nella creazione di fogli di calcolo, progettazione di report, manipolazione dei dati Capacità di estrarre, analizzare e riassumere grandi quantità di dati Fondamentale la conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Conoscenza di sistemi e logiche di marketing automation e predisposizione verso la parte analitica e di ricerca della funzione marketing Dimestichezza ad apprendere l’uso di nuovi strumenti funzionali all’attività (ad es. RenderForest, Adobe suite, CMS proprietario, BI, Wordpress, Webex, GotoWebinar) Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con entusiasmo, curiosità, passione e voglia di essere al fronte dell’innovazione in un ambito in cui la tecnologia al servizio dei più importanti brand della moda italiani e esteri. - Dedicated to Growth - Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. Nota: